[ Auto - Moto - Nautica ]
Ragione sociale: RG RENT AUTONOLEGGIOIndirizzo: 23, v. cordaroli - 34135 - TRIESTE - tsTel: 3395082486 - Fax: 04046063292 - E-mail info@rgrent.itSito web: www.rgrent.itDescrizione attività: RGRENT Autonoleggio con conducente dispone di autovetture da rappresentanza e minibus per piccoli gruppi, la nostra attività si rivolge a privati ed imprese offrendo un servizio door to door da e per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, alberghi sale congressi ed abitazioni private.
Esercitiamo la nostra attività su tutto il territorio nazionale ed estero e garantiamo la nostra disponibilità 24 su 24 per 365 giorni a l’anno
Click ricevuti: 252 | [ Meccanica & attrezzature ]
Ragione sociale: RIBO SRLIndirizzo: V. TOSARELLI 173 - 40055 - CASTENASO - boTel: 051780280 - Fax: 051 780230 - E-mail info@ribo.netSito web: www.ribo.netDescrizione attività: Aspiratori industriali.
Apparecchiature tecniche per l'aspirazione industriale.
Click ricevuti: 281 | [ Meccanica & attrezzature ]
Ragione sociale: RICAMBI CENTRO SUDIndirizzo: Via Sebastiano Guzzoni, 12 - 95125 - CATANIA - CTTel: 0954190006 - Fax: 0957503726 - E-mail info@ricambicentrosud.comSito web: www.ricambicentrosud.comDescrizione attività: La Ricambi Centro Sud, opera nel settore ricambi motori diesel e benzina per veicoli commerciali, industriali, agricoli, navali e ferroviari, offrendo servizio e qualità nei prodotti trattati.
Specializzati nella vendita di prodotti quali: filtri, polverizzatori, pompanti, valvole, supporto filtro, turbine, serie tubi, materiale elettrico, ricambi CATERPILLAR, attrezzature (banchi prove pompe d'iniezione).
La nostra clientela è prevalentemente costituita da enti pubblici e privati, ricambisti, pompisti, meccanici, elettrauto.
Nella nostra organizzazione, in continua espansione, oltre al personale dipendente, ci avvaliamo della collaborazione di agenti di vendita, ai quali sono affidate le zone di competenza.
Click ricevuti: 328 | [ Fabbriche & Industria ]
Ragione sociale: RIGOLI FIME S.P.A.Indirizzo: V. RIVA DI TRENTO 24 - 20139 - MILANO - miTel: 0255212300 - Fax: 0255210835 - E-mail info@rigolifime.comSito web: www.rigolifime.comDescrizione attività: Dal 1945 la Rigoli Fime spa opera nel settore della stampa, riproduzione e finishing dei disegni grande formato raggiungendo un alto livello di specializzazione ed una continua evoluzione tecnologica.
La Rigoli offre alla clientela apparecchiature con le migliori prestazioni: stampanti/plotter a led e ink-jet, scanner Contex (siamo distributori ufficiali per l’Italia); macchine costruite nel proprio stabilimento di Milano: Piegatrici digitali a introduzione manuale (es. Rig.801) e in linea con plotter a led o ink-jet, Taglierine manuali ed elettriche. Inoltre, Rigoli è Distributore ufficiale CANON per la linea plotter ink-jet, KIP per la linea delle stampanti a led di grande formato, oltre a fornire usuali prodotti di HP, ROLAND, SEIKO.
Click ricevuti: 311 | [ Amministratori Condominio ]
Ragione sociale: RIMONDI RAG. GIULIO Indirizzo: Via Ronzoni, 28 - 22072 - Cermenate - coTel: 031 770663 - Fax: 031 774633 - E-mail info@studiorimondi.comSito web: www.studiorimondi.comDescrizione attività: Il Nostro è un ufficio giovane e dinamico strutturato per offrire un servizio preciso e di utilità per le amministrazioni condominiali, per le gestioni e consulenze immobiliari in genere. Offriamo servizi per contratti di locazione e pratiche detrazioni fiscali per immobili. Consulenze legali, gestioni affitti, tabelle millesimali, amministrazione conto terzi, consulenze per creazione regolamento e tabelle millesimali, gestione di immobili, consulenze contratti di locazione.
Click ricevuti: 245 | [ Auto - Moto - Nautica ]
Ragione sociale: RINALDI spa Indirizzo: Corso Marche, 74 - 10146 - Torino - toTel: 011 7796611 - Fax: 011 77966280 - E-mail info@rinaldispa.itSito web: www.rinaldispa.itDescrizione attività: Con cinquant'anni di attività, 100 qualificati collaboratori, con oltre 22.000 mq di strutture ipertecnologiche e con filiali e punti vendita a Susa, Avigliana, Rivoli e Ciriè, il cliente Rinaldi può contare sui grandi numeri, sui numeri di una grande concessionaria. Concessionaria automobilistica per la vendita di autoveicoli, accessori e parti di ricambio. Officina meccanica per la riparazione e manutenzione, specificatamente definita nelle attività di:
- meccanica motorizzata;
- elettrauto;
- gommista;
- carrozzeria;
- noleggio;
- vendita autoveicoli nuovi e usati;
- intermediazione finaziaria e assicurativa.
Click ricevuti: 654 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: Ripetizioni Brescia - CULTURASERVICE di Silvia PizzoIndirizzo: Via Jacopo Robusti 213 - 25134 - Brescia - bsTel: 0305234864 - Fax: 0230133854 - E-mail info@culturaservice.comSito web: www.ripetizionibrescia.comDescrizione attività: Culturaservice (www.culturaservice.com) è un'azienda che si occupa di fornire servizi ad aziende e privati diverso genere.
Abbiamo voluto aprire al suo interno una sezione interamente dedicata alla didattica per sostenere i ragazzi nel superamento degli anni scolastici con lezioni individuali o di gruppo durante il periodo della scuola e durante tutta l'estate, per preparare gli universitari alle varie tipologie di esami in diverse facoltà, per aiutare a stendere tesi, tesine e ricerche di vari campi disciplinari.
Obiettivo della sezione didattica è rivolgersi a chi vuole partecipare ai nostri corsi, che possono essere individuali o di gruppo, e che possono essere personalizzati in base alle esigenze lavorative del privato.
Offriamo servizi per le aziende, organizzando corsi utili e interessanti per la formazione professionale dei dipendenti e dei dirigenti.
La sezione didattica si appoggia al dipartimento interno, Psicoservice, per l'orientamento, la selezione del personale e il benessere della persona.
Click ricevuti: 279 | [ Ristoranti - Pizzerie - Trattorie ]
Ragione sociale: RISTORANTE ALBERGO LEWALDIndirizzo: VIA MASO DELLA PIEVE 17 - 39100 - BOLZANO - BZTel: 0471250330 - Fax: 0471 251916 - E-mail info@lewald.itSito web: www.lewald.itDescrizione attività: Albergo ristorante Lewald da quattro generazioni gestita della fam. Werth e rinomata per la sua cucina e cantina.Lálbergo e´stato completamente rinnovato e curato in ogni suo particolare e per i clienti il garage interrato e´gratuito.
Click ricevuti: 259 | [ Turismo - Viaggi - Tour Operator ]
Ragione sociale: RISTORANTE CORTEINFIOREIndirizzo: 18, v. ognissanti - 70059 - TRANI - baTel: - Fax: - E-mail info@corteinfiore.itSito web: www.corteinfiore.itDescrizione attività: L’Osteria Corteinfiore nasce nell’estate del duemila da un’idea portata avanti negli anni dal “patron” Michele Matera, che, rifiutando l’idea di “mangiare per strada”, ha cercato un giardino interno da poter utilizzare anche d’inverno. Il ristorante è situato a pochissimi metri dal Porto Turistico di Trani, all’interno di un palazzo risalente ai primi del cinquecento, lì dove prima era ghetto ebraico; svolge la propria attività circondato da un lussureggiante giardino di loti, melograni, agrumi e albicocche che fanno da cornice ad una ristorazione di schietta impronta mediterranea rivisitata con molta fantasia. Il merito dei riconoscimenti ottenuti da autorevoli guide come “Il Gambero Rosso”, “Veronelli”, “L’Espresso”, “Touring Club”, e altre è da attribuirsi, oltre che alla suggestiva location, sicuramente alla professionalità, discrezione ed estro di una giovanissima equipe. In cucina Francesco Di Perna e Giuseppe Sciancalepore e in sala Angelo Sasso propongono pesce fresco e crostacei vivi offerti giornalmente dal
mercato. I carpacci di pesce e le tartare del pescato più fresco, i frutti di mare crudi e gli antipasti di mare freddi e caldi ottenuti dalla combinazione di pesce e verdure di stagione sono l’inizio dell’esaltazione dei prodotti locali. Passando tra i primi piatti di pasta fatta in casa e condita in mille modi, arriviamo al carrello del pesce a vista che, secondo le condizioni del mare, espone pesce fresco e quasi sempre crostacei vivi dell’Adriatico. Le cotture di questo sono quelle classiche, l’unico comune denominatore in tutto ciò è l’olio extra vergine di oliva. Per concludere in bellezza questo tripudio di sapori del mare, la “Signora Maria” (mamma di Michele) produce in casa una vastissima scelta di dessert al cucchiaio, crostate e quant’altro, da poter gustare tutta anche in piccoli assaggi. Ad “innaffiare” il tutto un’attenta selezione di vini nazionali, nonché una vasta scelta di distillati e liquori presenti in carta. L’osteria Corteinfiore, con il suo ambiente chic, ma volutamente informale, non vuole essere un “posto” dove poter solo mangiare; infatti l’impegno costante di Michele è: raggiungere un armonioso equilibrio tra cibo, vino, musica, colori e ambiente, in un’oasi di piacere e tranquillità nel pieno centro della vita mondana tranese.
Click ricevuti: 380 | [ Ristoranti - Pizzerie - Trattorie ]
Ragione sociale: RISTORANTE ERIO Indirizzo: Via Roma, 108 - 18019 - Vallecrosia - imTel: 0184 291000 - Fax: 0184 253211 - E-mail erio@museodellacanzone.itSito web: www.ristorantedaerio.itDescrizione attività: Nel Ristorante Erio a Vallecrosia, a pochi passi da San Remo, Montecarlo e dalla Costa Azzurra, potrete trascorrere belle serate con tanta allegria e folklore. Tanta musica, tipicamente italiana, in un'accogliente e suggestiva sala, disponibile anche per banchetti, matrimoni e gruppi turistici. Cucina tipica all'italiana con griglia alla Erio, antipasti locali e vini regionali. Grande giardino fiorito per le vostre serate estive, sempre con tanta musica. Ampio parcheggio per i bus. Per chi ha un'idea musicale e desidera poterla esprimere è a disposizione nel "Tempio Museo della Canzone", una sala di registrazione professionale con sofisticate apparecchiature, in grado di offrire la più perfezionata qualità del suono. Offre la possibilità di visitare l'annesso Museo della Canzone, unico al mondo nel suo genere.
Click ricevuti: 321 |
|