[ Arredamento ]
Ragione sociale: Il dono diverso di Rita SalvucciIndirizzo: Corso sertorio 55 - 06046 - Norcia - pgTel: 3336253205 - Fax: 0743.816935 - E-mail info@ildonodiverso.itSito web: ildonodiverso.itDescrizione attività: L'Azienda, nata nel 1988, commercializza oggettistica per l'arredamento, accessori e utensili per cucina, piccoli elettrodomestici, servizi per la tavola, Effettua consulenze d'arredamento gratuite presso il vostro domicilio e per la compilazione della vostra liste di nozze.Le migliori aziende sopratutto italiane fanno parte dei nostri marchi selezionati. Rita Salvucci vi accoglierà nel suo negozio e vi guiderà per l'acquisto dei vostri doni I piccoli elettrodomestici, utilissimi in cucina, completano l'offerta Contattateci per informazioni più dettagliate.
Click ricevuti: 408 | [ Turismo - Viaggi - Tour Operator ]
Ragione sociale: IL GARDEN di Savegnago IvanoIndirizzo: via nazionale, 46 - 10010 - MERCENASCO - TOTel: - Fax: 0125/710133 - E-mail info@ilgarden.itSito web: www.ilgarden.itDescrizione attività: Vivaio di 40.000 mq d'estensione che fa produzione e vendita piante ornamentali e fruttifere.
Specializzati in Rose, Bonsai, Piante da frutta, Acquatiche.
Progettazione e realizzazione aree verdi, anche con sistemi d'irrigazione automatizzati e laghetti.
Click ricevuti: 497 | [ Ambiente - Animali - Ecologia ]
Ragione sociale: IL GIRASOLE Indirizzo: Località Fontanis - 33050 - Porpetto - udTel: 0431 60375, 0434 737165, 349 2380920 - Fax: 0431 60375 - E-mail madp@libero.itSito web: www.allevamentogirasole.comDescrizione attività: Costante Di Pascoli e Oriana Zanchin cominciarono la loro attività di allevatori di cani nel 1972, in modo amatoriale. La loro passione li ha portati, con il riconoscimento dell'affisso del Girasole (da parte dell'Ente Nazionale Cinofilia Italiana) alla realizzazione di oltre 30 tra campionati italiani, internazionali e mondiali. Questa naturale abilità nella selezione di diverse razze, ha portato alla creazione dell'attuale struttura, di oltre 20.000 metri quadri, unica nel suo genere in Italia, splendidamente inserita nel contesto della bassa friulana e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni. La moderna ed efficiente organizzazione dell'allevamento cura il mantenimento e la selezione di oltre 40 razze e presta servizi di pensione, toelettatura e smaltimento spoglie a norma di legge.
Click ricevuti: 389 | [ Ambiente - Animali - Ecologia ]
Ragione sociale: IL GRANDE FAGGIO CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE - OSTELLO Indirizzo: Via Fonte Palombo, 36 - 66010 - Pretoro - chTel: 0871 898143, 335 5995995, 335 5995996 - Fax: 0871 898143 - E-mail info@ilgrandefaggio.itSito web: www.ilgrandefaggio.itDescrizione attività: Nel Parco Nazionale della Majella sulla sommità dell'antico borgo di Pretoro a 650 m.s.l.m. in posizione panoramica sulla Valle del Foro, a 10 minuti dalle piste da sci e a 30 minuti dal mare Adriatico sorge l'Ostello, a conduzione familiare particolarmente caldo e accogliente con posti letto singoli e a castello, servizi igienici completamente accessoriati. L'Ostello propone attività educative ed escursionistiche per ragazzi e adulti a contatto con le vette più alte, il fresco dei boschi, lo scroscio dei fiumi o la tranquillità dei centri storici vicini il tutto impreziosito dalla cucina delle sue cuoche che, con le loro mani, preparano gustose pietanze tradizionali. Gestisce, per conto del Parco della Majella, l'area faunistica del lupo a 0.5 km per ammirare il mitico predatore, simbolo della montagna madre.
Click ricevuti: 511 | [ Economia - Finanza - Trading ]
Ragione sociale: IL LEASING spa Indirizzo: Via Maglio Rame, 25 - 24124 - Bergamo - bgTel: 035 223088 - Fax: 035 4280707 - E-mail info@illeasing.itSito web: www.illeasing.itDescrizione attività: Il Leasing è una società indipendente che opera nel mercato con mezzi finanziari propri. Questo vuole dire un contatto diretto, da imprenditore a imprenditore, senza mediazioni e lunghi processi di approvazione, massima flessibilità, comodità di poter intervenire sul contratto in corso d'opera, accordi chiari, veloci, personalizzati. Questo è "il leasing comodo". Il leasing è la forma più versatile ad uso delle imprese per acquisire una vasta gamma di beni. Le esigenze di leasing sono varie, soddisfabili da una grande struttura finanziaria solo se già contemplate dalle procedure centralizzate. Ma, per una richiesta non standardizzata, un leasing in tempi rapidi o una soluzione particolare? Per tutto questo c'è Il Leasing spa, con le sue formule a misura delle piccole e medie imprese-PMI.
Click ricevuti: 333 | [ Associazioni - Consorzi - Onlus ]
Ragione sociale: IL MELO soc. coop. ONLUS Indirizzo: Via Vignetta, 24 - 21013 - Gallarate - vaTel: 0331 776373, 0331 776083 - Fax: 0331 775112 - E-mail info@melo.itSito web: www.melo.itDescrizione attività: Il Melo opera da oltre vent'anni nell'ambito dei servizi socio-sanitari e culturali destinati alla popolazione anziana e agli incontri intergenerazionali, attraverso attività di ricerca, progettazione e sperimentazione di modelli socio-assistenziali innovativi, che negli anni hanno conseguito apprezzamento e riconoscimento a livello nazionale ed europeo. Il Centro polifunzionale offre un'articolata gamma di servizi: R.S.A. per anziani non autosufficienti e annesso nucleo Alzheimer; casa albergo per anziani autosufficienti; centro diurno integrato e Alzheimer con capacità ricettiva di 40 Ospiti; Università del Melo, con i suoi 500 iscritti, promuove corsi e laboratori; dipartimento formazione e agenzia animativa che promuove progettazione e realizzazione di eventi animativi.
Click ricevuti: 354 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: IL NANO GIGANTE Indirizzo: Via Lambrate, 18 - 20131 - Milano - miTel: 02 26826650, 02 26826652 - Fax: 02 26826673 - E-mail ilnanogigante@virgilio.itSito web: www.ilnanogigante.itDescrizione attività: La scuola dell'infanzia si pone come luogo di apprendimento e socializzazione, facendo vivere la scuola come ambiente divertente, stimolante e rassicurante. Offre aule spaziose e luminose, corso di musica, psicomotricità, inglese tutti i giorni e un ottimo servizio mensa. Ludoteca: gioco libero, attività didattiche per le scuole, feste di compleanno, pizzate serali, parrucchiere per bambini, baby parking, centro vacanze, corsi d'inglese, musica, circo, danza classica e laboratorio teatrale. Feste: feste di compleanno, di classe e serali. Feste indimenticabili, personalizzate e originali, per brunch più l'happy hour.
Click ricevuti: 391 | [ Societa' di servizi ]
Ragione sociale: IL NANO GIGANTE Indirizzo: Via Lambrate, 18 - 20131 - Milano - miTel: 02 26826650, 02 26826652 - Fax: 02 26826673 - E-mail ilnanogigante@virgilio.itSito web: www.ilnotturno.comDescrizione attività: Vigilanza privata - trasporto e scorta valori - installazione e manutenzione impianti di sicurezza.
Click ricevuti: 374 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: Il Piccolo AmritIndirizzo: Via Donizetti, 41 - 74015 - Martina Franca - taTel: 0804859936 - Fax: - E-mail info@ilpiccoloamrit.itSito web: www.ilpiccoloamrit.itDescrizione attività: Il centro Yoga Il Piccolo Amrit a Martina Franca (TA)organizza, presso la sua sede in Via Donizetti 41, corsi di Yoga, Pranayama, Meditazione in diverse fasce orarie della mattina, pomeriggio e sera.
E' una scuola di formazione e specializzazione in diverse tecniche di massaggio orientali ed occidentali:
massaggio ayurvedico, Pinda Sveda e pinda svedana, Linfodrenaggio, antistress, Stone massage, Moxa e coppettazione, Medicina Tradizionale Cinese e altri in programma.
I corsi di Massaggio sono aperti a tutti, estetiste, infermieri, operatori nel settore olistico, e privati che desiderano avvicinarsi a queste discipline.
I corsi di massaggio si effettuano la Domenica e si ripetono periodicamente nell'arco dell'anno.
Click ricevuti: 454 | [ Agriturismi - B&B - Hotel - Residence ]
Ragione sociale: IL POGGIO DELLE GINESTREIndirizzo: 13, str. cittadella - 06089 - TORGIANO - pgTel: +39075985248 - Fax: +390759880800 - E-mail info@ilpoggiodelleginestre.itSito web: www.ilpoggiodelleginestre.itDescrizione attività: IL POGGIO DELLE GINESTRE
Tutti conoscono l'Umbria per il suo valore artistico, storico e spirituale, ma non tutti forse sanno che esso costituisce un piccolo eden, una vera e propria oasi naturale in cui immergersi totalmente per lasciarsi alle spalle il caotico correre della vita quotidiana e recuperare appieno il ritmo naturale dello scorrere del tempo.
Per chi vuole provare quest’esperienza unica esiste un luogo ideale:Il Poggio delle Ginestre. È un vecchio casolare immerso tra boschi e oliveti, a pochi chilometri da Torgiano (Perugia),recentemente restaurato e trasformato in un residence per le vacanze, mantenendo inalterato il tradizionale stile Umbro; un luogo perfetto per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. Il Poggio delle Ginestre domina dalla sua posizione la vallata,terra fertile in cui produzione agroalimentare ed artigianato di pregio si armonizzano piacevolmente.
Un’ampia visuale permette di ammirare Torgiano,borgo medievale situato su una collina da cui è possibile vedere la confluenza del fiume Chiascio con il fiume Tevere ,mentre in lontananza si scorgono alcune delle più belle città dell’Umbria quali Assisi e Perugia.
Il Poggio delle Ginestre è diviso in sei confortevoli appartamenti .La posizione offre un bellissimo panorama della campagna circostante, in un ambiente tranquillo e rilassante. Gli ospiti hanno in uso comune il parcheggio, gli spazi esterni attrezzati con tavoli ideali per mangiare all'aperto, il barbecue e la piscina (10x6) con un ampio e gradevole terrazzo solarium panoramico. Gli appartamenti sono arredati con cura con mobili rustici e dispongono di telefono e tv satellitare. Non si accettano animali. Riscaldamento a gas. Tennis a km.4 Equitazione a km. 8 Market a km.2 Servizi vari a km. 1 Torgiano km.1 Perugia km.15 Assisi km.15
CORCORO PL3+2 MQ52
PIANO TERRA. Soggiorno con camino, divano letto doppio, angolo cottura con forno, camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia.
FORSIZIA PL4 MQ44
Piano primo. Soggiorno con angolo cottura con forno, due camere matrimoniali, bagno con doccia.
GINESTRA PL6+2 MQ75
Piano primo. Terrazzino. Soggiorno con camino, divano letto doppio, angolo cottura con forno, camera matrimoniale, camera matrimoniale e due letti singoli, bagno con doccia, bagno di servizio.
GIRASOLE PL3 MQ40
PIANO TERRA. Soggiorno con camino, angolo cottura con forno, camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia. Accessibile a portatori di handicap.
MIMOSA PL4+2 MQ55
PIANO TERRA. Soggiorno con camino, divano letto doppio, angolo cottura con forno, due camere matrimoniali, bagno con doccia.
ROSA TEA PL3+2 MQ37
Piano primo. Soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura con forno, camera matrimoniale con possibilità di terzo letto, bagno con doccia.
Click ricevuti: 400 |
|