[ Abbigliamento ]
Ragione sociale: Sartoria LitricoIndirizzo: Colle Pietra Ficcata, 96 - 00039 - Zagarolo - rmTel: +39 06 69921472 - Fax: +39 06 69788223 - E-mail info@litricomoda.comSito web: www.litricomoda.comDescrizione attività: Alta Moda Maschile. Dal 1951 a Roma la massima espressione dell'Artigianato Sartoriale Italiano in un sapiente mix di Tradizione, Innovazione ed Eleganza.
Click ricevuti: 566 | [ Turismo - Viaggi - Tour Operator ]
Ragione sociale: SASSI HOSTELIndirizzo: VIA S. GIOVANNI VECCHIO 89 - 75100 - MATERA - mtTel: 0835331009 - Fax: 0835333733 - E-mail hotelsassi@virgilio.itSito web: www.hotelsassi.itDescrizione attività: L'Hotel Sassi rivela la magica atmosfera di un complesso edilizio costruito ai princìpi del Settecento nel "Sasso Barisano".
E' situato nel cuore del centro storico dei "Sassi", in una delle più affascinanti zone panoramiche di questa antica città scavata nel tufo, testimoniando la presenza di una civiltà millenaria risalente alla preistoria.
Le camere dell'hotel, diverse una dall'altra, sono dotate di ogni comfort: Tv, minibar, bagno privato, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata/riscaldamento, inoltre la maggior parte delle camere dispone di terrazze e finestre con vista panoramica verso la Cattedrale romanica e il Sasso Barisano. Alcune camere sono scavate nella roccia, nella tipica configurazione del "Vicinato" dei Sassi.
Click ricevuti: 515 | [ Agriturismi - B&B - Hotel - Residence ]
Ragione sociale: SAVOY EDELWEISSIndirizzo: VIA FRAITEVE, 7 - 10058 - SESTRIERE - toTel: 012277040 - Fax: 0121091106 - E-mail info@hotelsavoysestriere.comSito web: www.hotelsavoysestriere.comDescrizione attività: L’hotel Savoy Edelweiss, risalente al 1936, è situato in pieno centro a Sestriere. Si trova in una posizione unica ed invidiabile, tranquilla e soleggiata. Dista solo 150 m dagli impianti sciistici e 100 m dalla nuova piscina. In estate a pochi passi di distanza, si trovano il golf, il palazzetto dello sport con le piste di atletica, il laghetto Lausetta e le principali passeggiate.
L'hotel dispone di 29 camere di varie dimensioni e tipologie, arredate in caldo stile montano con servizi privati,cassaforte, TV satellitare, telefono e wifi per Internet (alcune dispongono di vasca,di dvd ,di fax , di tv lcd e di balcone).
Per gli ospiti più esigenti abbiamo delle spaziose prestige e family room con vasca o doccia idromassaggio.
Click ricevuti: 457 | [ Elettronica & Elettrotecnica ]
Ragione sociale: SCAME PARRE S.P.A.Indirizzo: VIA COSTA ERTA 15 - 24020 - PARRE - BGTel: 035705000 - Fax: 035703122 - E-mail scame@scame.comSito web: www.scame.comDescrizione attività: Il gruppo SCAME, fondato nel 1963 con la nascita della capogruppo Scame Parre SpA, comprende oggi 19 aziende partecipate e collegate in Italia e nel mondo per un totale di circa 800 dipendenti, di cui 300 nella capogruppo.
Sistemi produttivi moderni dotati di montaggi automatici robotizzati ed un accurato controllo di qualità garantiscono ai suoi prodotti affidabilità ed elevato livello tecnologico.
SCAME produce circa 10.000 articoli che coprono una vasta gamma di componenti e sistemi per impianti elettrici destinati al settore civile, terziario ed industriale.
Largamente affermata sul mercato nazionale, SCAME è presente con i suoi prodotti presso i più importanti distributori di materiale elettrico grazie ad una capillare ed estesa rete di vendita.
Anche sui mercati internazionali la presenza di SCAME è di tutto rilievo.
Oggi SCAME esporta i suoi prodotti in oltre 80 Paesi distribuiti nei 5 continenti.
Click ricevuti: 343 | [ Agriturismi - B&B - Hotel - Residence ]
Ragione sociale: Scarico Maria SASIndirizzo: Via Sacra 155 - 80045 - pompei - naTel: 0818636025 - Fax: - E-mail info@albergopacepompei.itSito web: www.pompeiscavi.comDescrizione attività: B&B Albergo Pace
In una terra dove si respirano ancora le fragranze e i profumi di un'antica civiltà, in quei luoghi rimasti intatti nel tempo, c'è Pompei, città Mariana e antico sito archeologico unico al mondo.
Proprio qui nasce la nostra oasi l'Hotel Pace, grazioso e confortevole.
Un'atmosfera calda e accogliente vi accompagnerà per tutto il tempo che
trascorrerete in questo delizioso ritrovo.
I colori e i sapori mediterranei vi cattureranno con la semplicità e la
genuinità tipici della nostra terra.
L'Albergo Pace offre le più moderne comodità e la più antica cortesia.
Click ricevuti: 355 | [ Avvocati - Commercialisti - Notai ]
Ragione sociale: SCAVONE ASSOCIATI - DOTTORI COMMERCIALISTIIndirizzo: Viale San Gimignano, 4/a - 20146 - Milano - miTel: 02 4120601 - Fax: 02 4150993 - E-mail studio.scavone@studioscavone.itSito web: www.studiosgr.comDescrizione attività: Studio di consulenza professionale nelle materie commerciali, economiche, finanziarie tributarie e di ragioneria. Fiscalità italiana e fiscalità internazionale; contenzioso tributario; contabilità e relativa elaborazione dati; diritto societario, costituzione di società; assistenza giuridica contrattualistica; dismissione dall'attività o crisi d'impresa(Retirement Planning). Amministrazione del personale, elaborazione di paghe e contributi, rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi(INPS E INAIL). Assistenza in materia contabile mirata al controllo dell'andamento finanziario dell'attività mediante stesura di documenti preventivi degli obiettivi(Business Plan), studi di raffronto con la tassazione straniera(Tax Planning), disamina costante dei risultati di attività. Corrispondenza con professionisti esteri per eventuali sviluppi o consolidamenti di attività in senso internazionale.
Click ricevuti: 341 | [ Ristoranti - Pizzerie - Trattorie ]
Ragione sociale: SCHÄR DR. srl Indirizzo: Via Winkelau, 9 - 39014 - Postal - bzTel: 0473 293300 - Fax: 0473 293399 - E-mail info@schaer.comSito web: www.schaer.comDescrizione attività: La Dr. Schär si è guadagnata un'eccellente reputazione come leader e specialista, nel mercato europeo, dei prodotti privi di glutine. Per l'impresa l'obiettivo principale è quello di sviluppare prodotti privi di glutine per la vita quotidiana delle persone affette da celiachia. La sede centrale della società è Postal, un piccolo paese che si trova a nord-ovest di Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige, proprio nel cuore delle Alpi. La Dr. Schär è un'azienda emergente e al momento conta 140 dipendenti occupati nella produzione, nel marketing e nella distribuzione di prodotti privi di glutine in tutta Europa.
Click ricevuti: 364 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: Scuola di Danza Mara TerziIndirizzo: via Fauchè 9 - 20154 - Milano - MiTel: 0233106429 - Fax: 023313239 - E-mail info@maraterzi.comSito web: www.maraterzi.comDescrizione attività: La scuola di Mara Terzi nasce 30 anni fa a Milano. L’ambiente accogliente e informale fa sentire a suo agio chiunque: dal principiante, al professionista. La scuola non offre solo l’opportunità di frequentare i suoi corsi, ma è anche un luogo d’incontro,una possibilità di conoscere persone per confrontarsi ed avvicinarsi ad altre culture attraverso la danza.
La direzione didattica e artistica di Mara Terzi garantisce la qualità dell’insegnamento e la professionalità del corpo docente. Danzatrice di formazione classica, si è poi specializzata nel flamenco. E’ nota al pubblico italiano anche per la fortunata serie didattica “Si Balla!” edita da Fabbri Editori. Fondatrice della compagnia “Ballet y Flamenco”, autrice e protagonista del balletto “Carmen” rappresentato nei più importanti teatri italiani e due volte in tournee in Giappone.
La scuola offre la possibilità di frequentare corsi per bambini, adulti, amatori e professionisti: Classica, Jazz, Contemporanea, Hip-Hop, Flamenco, Tango Argentino, Mediorientale, Afro, Caraibici, Pilates, Tip-Tap, Yoga, Chitarra Flamenco, Laboratorio musicale Flamenco.
La scuola, inoltre, organizza periodicamente stage e spettacoli.
Click ricevuti: 431 | [ Arte - Cultura - Editoria ]
Ragione sociale: Scuola e Compagnia DANZA GESTUALEIndirizzo: Via ACHILLE DE GIOVANNI 9 - 35127 - PADOVA - pdTel: 0498020575 - Fax: - E-mail m.soligon@tin.itSito web: www.danzagestuale.itDescrizione attività: Scuola fondata nel 1979 associata AIDAP e Compagnia danza Gestuale associata FITA ,organismo riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale dello Spettacolo dal Vivo,dirette dalla Prof.ssa Marina Soligon e Dott.ssa Elena Baggio.
Si propone per scelta professionale solo lo studio della danza gestuale - tecnica contemporanea e Tecnica Classica per danzatori contemporanei. L’obiettivo didattico è l’acquisizione di un personale "codice di movimento". Training formativo focalizzato nell'esplorazione delle possibilità espressive del corpo e sul racconto essenziale di un idea posturale centrata nel linguaggio della Tecnica Gestuale, coordinazione del respiro/movimento esplorazioni sulle dinamiche del movimento - essenzialità del gesto. Studio e utilizzo della maschera neutra nel “gesto danzato” Affascinante la scelta dell'uso della maschera neutra, usata in tutte le performance dai ballerini che richiama le origini rituali del teatro e, attraverso un filo rosso, giunge fino alla tradizione della commedia dell'arte italiana
Click ricevuti: 345 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: SCUOLA LEONARDO DA VINCI ITALIAN LANGUAGE SCHOOL Indirizzo: Piazza Orologio, 7 - 00186 - Roma - rmTel: 06 68892513 - Fax: 06 68219084 - E-mail scuolaleonardo@scuolaleonardo.comSito web: www.scuolaleonardo.comDescrizione attività: La Scuola Leonardo Da Vinci è stata fondata nel 1977 ed è specializzata nell'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Ha sedi a Milano, Firenze, Siena e Roma. I nostri studenti provengono da oltre 100 paesi. Tra i nostri clienti figurano grandi aziende, università pubbliche e private. Ci occupiamo della diffusione della lingua italiana a tutti i livelli: dai corsi per adulti alla formazione e all'aggiornamento degli insegnanti della scuola pubblica e privata. La scuola è aperta tutto l'anno e offre corsi intensive da 4 a 30 ore settimanali di italiano standard. La scuola organizza, inoltre, corsi professionali come l'italiano degli affari e i corsi di preparazione alle scuole di moda e design. Le sedi di Firenze, Siena e Roma sono autorizzate dal Ministero dell'Istruzione.
Click ricevuti: 433 |
|