[ Agenzie Immobiliari ]
Ragione sociale: IMMOBILIARE P.M.Indirizzo: P.zza Ponte Giorgini 3 - 58043 - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - GRTel: 0564939402 - Fax: - E-mail info@immobiliarepm.comSito web: www.immobiliarepm.comDescrizione attività: Ci occupiamo da oltre 10 anni di class="search_highlight">ompravendite immobiliari in tutta la Maremma, e di affitti annuali e stagionali in Castiglione della Pescaia.
Click ricevuti: 466 | [ Agenzie Immobiliari ]
Ragione sociale: IMMOBILIARE RUBINO SRLIndirizzo: Via Beata Elia di San Clemente, 220 - 70125 - BARI - BATel: 0805564266 - Fax: 0805560601 - E-mail info@immobiliarerubino.itSito web: www.immobiliarerubino.itDescrizione attività: Nata a Bari nel 1983, l’Immobiliare Rubino è da sempre tra i protagonisti principali del settore e con la sua rete di intermediazione, consulenza e assistenza immobiliare, è in grado di anticipare e soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente.
L'organizzazione esplica la sua attività nel rispetto dei principi d'imparzialità insiti nel contratto di mediazione, in base alla legge 3.02.1989 e successive modifiche, e secondo le regole deontologiche della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).
Offrire maggiore professionalità ed efficienza in un settore estremamente class="search_highlight">omplesso e class="search_highlight">ompetitivo class="search_highlight">ome quello immobiliare è una precisa volontà dell’Immobiliare Rubino, che da 25 anni rappresenta un punto di riferimento per i servizi immobiliari in Puglia.
Per l’Immobiliare Rubino professionalità, servizio e affidabilità sono una vera e propria missione. Professionalità significa serietà, onestà e class="search_highlight">ompetenza. Servizio si traduce in efficienza, consulenza globale e innovazione. Affidabilità, infine, va intesa class="search_highlight">ome sicurezza, garanzia nelle operazioni immobiliari e, naturalmente, soddisfazione totale del cliente.
E per rappresentare l’eccellenza nel settore dell’intermediazione immobiliare non si può prescindere dalla formazione del personale. Per questo l’Immobiliare Rubino investe costantemente in attività di formazione in aula e sul campo. Tutti gli agenti, ad esempio, sono tenuti a frequentare incontri di aggiornamento settimanali con corsi specifici.
Per continuare a crescere ed estendere il proprio raggio d’azione a tutto il Sud Italia, l’Immobiliare Rubino è costantemente impegnata a garantire il mantenimento di uno standard qualitativo sempre più elevato, a rivolgere una continua attenzione verso l’innovazione e la cultura d’impresa, a valorizzare la capacità imprenditoriale del management e il lavoro delle proprie risorse umane e ad ampliare la copertura capillare del territorio di riferimento.
Per tutelare ulteriormente la propria clientela, l’Immobiliare Rubino ha scelto inoltre di certificare il proprio sistema di gestione qualità secondo la normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2000. Una garanzia in più per gli utenti, che si traduce tra l’altro nella “certificata” certezza del controllo assoluto di pratiche, procedure, personale e tutela della privacy. E nella sicurezza di poter contare sulla massima chiarezza e trasparenza in ogni fase dell’intermediazione immobiliare.
la Certificazione di Qualità è stata rilasciata da QualityRE, società specializzata nella certificazione delle agenzie immobiliari, e prevede l’applicazione e il rispetto di un insieme di procedure volte a garantire alla clientela efficienza, controllo e trasparenza in un settore nel quale per le famiglie e per le imprese sono in gioco serenità e interessi enormi.
Un’agenzia certificata offre infatti un livello organizzativo interno ottimale, con la condivisione delle informazioni e un’uniformità di lavoro che portano notevoli benefici: le pratiche vengono gestite allo stesso modo e con gli stessi requisiti, il personale è controllato, gli errori possono essere previsti ed evitati, i dati di analisi disponibili consentono di individuare campi di miglioramento.
Click ricevuti: 405 | [ Forniture case/uffici/aziende ]
Ragione sociale: IMO ITALPRESS MODULAR OFFICE Indirizzo: Via G. Agnelli (Area P.I.P. Baronissi) - 84100 - Salerno - saTel: 089 952473, 089 953233 - Fax: 089 953485 - E-mail italpress@gruppopicarone.itSito web: www.imoffice.itDescrizione attività: Da oltre 30 anni ci occupiamo di arredamento per uffici, class="search_highlight">omunità e negozi; progettiamo e produciamo arredamenti professionali in legno e in metallo, e class="search_highlight">ommercializziamo class="search_highlight">omplementi d'arredo, di primarie marche nazionali ed estere, proponendo a ciascuno soluzioni mirate per ogni problema di spazio. Ogni elemento è funzionalmente progettato per adattarsi ai più diversi contesti lavorativi. Una produzione qualificata di pareti divisorie e attrezzate, moduli banca e moduli open space per allestimento open space. Arredamenti su misura, arredamenti per negozi, scaffalature class="search_highlight">omponibili, mobili e sedie per ufficio, mobili professionali, scrivanie per ufficio, poltrone girevoli per ufficio, arredo per sale riunioni e sale corsi. Proposte di arredamento per sale di attesa e area reception.
Click ricevuti: 387 | [ Turismo - Viaggi - Tour Operator ]
Ragione sociale: IMPERATORE TRAVEL Indirizzo: Via Statale 270, 296 (Forio) - 80077 - Ischia - naTel: 081 3339400, 081 3339600, 081 3339500 - Fax: 081 3339202 - E-mail info@imperatore.itSito web: www.imperatore.itDescrizione attività: Imperatore Travel, nasce a Ischia nel 1990. Fondata da Luigi polito, insieme al fratello Giaclass="search_highlight">omo, dopo aver realizzato un class="search_highlight">omplesso alberghiero sull'isola. L'obiettivo è chiaro fin dall'inizio: prlass="search_highlight">omuovere il turismo, sia italiano che straniero, verso Ischia e stimolare le strutture alberghiere locali. Negli anni successivi, Imperatore travel, incrementa la sua offerta, estendendo il raggio d'azione a tutta la Campania, poiché crede negli alti livelli delle strutture alberghiere, nell'efficienza dei servizi turistici e nella qualità del personale di assistenza delle località turistiche di quella regione. Da allora Imperatore travel si è dedicata a realizzare un progetto di sviluppo del turismo verso il sud Italia.
Click ricevuti: 317 | [ Commercio - Import Export ]
Ragione sociale: IMPERATORE TRAVEL Indirizzo: Via Statale 270, 296 (Forio) - 80077 - Ischia - naTel: 081 3339400, 081 3339600, 081 3339500 - Fax: 081 3339202 - E-mail info@imperatore.itSito web: www.importechitalia.comDescrizione attività: Importazione e distribuzione articoli informatici.
Click ricevuti: 705 | [ Ecommerce & Shop OnLine ]
Ragione sociale: Importing Reseller Indirizzo: via Luigi De Rossi 30 - 04010 - Cori - ltTel: 069678410 - Fax: - E-mail italia.shop@hotmail.itSito web: www.italiashop.itDescrizione attività: Vendita online Ingrosso e Dettaglio
Click ricevuti: 422 | [ Agriturismi - B&B - Hotel - Residence ]
Ragione sociale: IMPRESA AGRICOLA LE GARZIDEIndirizzo: via cantoni 7 - 26013 - crema - selezionaTel: 3398482512 - Fax: 0373250066 - E-mail info@legarzide.itSito web: www.legarzide.itDescrizione attività: L'agriturismo Le Garzide si propone di conservare e prlass="search_highlight">omuovere le migliori tradizioni culinarie cremasche e di far rivivere alle nuove generazioni alcune delle sensazioni tipiche, presenti nelle nostre campagne fino a pochi anni fa. Tale obiettivo è reso più facile dalla particolare collocazione in cui l'agriturismo é immerso: uno dei punti incontaminati e selvaggi del Parco del Serio in località Garzide di Crema. Tale posizione ci conferisce un naturale ruolo di base di partenza per gite ed escursioni a piedi, in bicicletta (che saranno disponibili a noleggio) o a cavallo per chi è capace, in calesse per gli altri.
Click ricevuti: 419 | [ Societa' di servizi ]
Ragione sociale: IMPRESA AGRICOLA LE GARZIDEIndirizzo: via cantoni 7 - 26013 - crema - selezionaTel: 3398482512 - Fax: 0373250066 - E-mail info@legarzide.itSito web: www.coopilgiglio.comDescrizione attività: la Coperativa Il Giglio, con sede a Milano e Lecco, nasce con l'intento di offrire un servizio globale di manutenzione, pulizia e assistenza per tutte le realtà che necessitano di gestire alcuni servizi per mezzo di terzi. L'impresa opera su tutto il territorio del Nord Italia. Un tecnico è a disposizione per suggerire i lavori necessari, il miglior sistema d'intervento, i macchinari e le attrezzature, il costo dell'intervento. I servizi, gestiti interamente dalla cooperativa, consentono l'utilizzo di lavoratori esclusivamente per il tempo necessario al class="search_highlight">ompimento del mandato di incarico. Inoltre, il notevole numero di personale di cui dispone, permette di modellare il servizio alle necessità del cliente in tema di orari e di giornate di lavoro, per poche ore o per lunghi periodi.
Click ricevuti: 329 | [ Informatica & Internet ]
Ragione sociale: IMPRETECH S.R.L.Indirizzo: V. EDOARDO D'ONOFRIO 80 - 155 - ROMA - rmTel: 0640818601 - Fax: 06408186014 - E-mail info@impretech.comSito web: www.impretech.comDescrizione attività: dalla impretech la massima specializzazione e class="search_highlight">ompetenza nell'integrare:barcode, rfid, packagin, progetti e realizzazioni elettroniche.vendita assistenza materiali di consumo quali etichette foiler testine. marchi trattati: zebra,datamax,tec,sato,italora,phenix, datalogic opticon ,metrologic,psc, symbol motorola. psion tecklogix.
Click ricevuti: 355 | [ Ecommerce & Shop OnLine ]
Ragione sociale: INCARTANDOIndirizzo: Via Gramsci, 232 - 19122 - LA SPEZIA - spTel: 0187751916 - Fax: - E-mail info@incartando.itSito web: www.incartando.itDescrizione attività: Blass="search_highlight">omboniere e materiale per Blass="search_highlight">omboniere Fai da Te a la Spezia. Spedizione veloce in tutta Italia.
Click ricevuti: 634 |
|