[ Ristoranti - Pizzerie - Trattorie ]
Ragione sociale: SCHÄR DR. srl Indirizzo: Via Winkelau, 9 - 39014 - Postal - bzTel: 0473 293300 - Fax: 0473 293399 - E-mail info@schaer.comSito web: www.schaer.comDescrizione attività: la Dr. Schär si è guadagnata un'eccellente reputazione class="search_highlight">ome leader e specialista, nel mercato europeo, dei prodotti privi di glutine. Per l'impresa l'obiettivo principale è quello di sviluppare prodotti privi di glutine per la vita quotidiana delle persone affette da celiachia. la sede centrale della società è Postal, un piccolo paese che si trova a nord-ovest di Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige, proprio nel cuore delle Alpi. la Dr. Schär è un'azienda emergente e al mlass="search_highlight">omento conta 140 dipendenti occupati nella produzione, nel marketing e nella distribuzione di prodotti privi di glutine in tutta Europa.
Click ricevuti: 364 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: Scuola di Danza Mara TerziIndirizzo: via Fauchè 9 - 20154 - Milano - MiTel: 0233106429 - Fax: 023313239 - E-mail info@maraterzi.comSito web: www.maraterzi.comDescrizione attività: la scuola di Mara Terzi nasce 30 anni fa a Milano. L’ambiente accogliente e informale fa sentire a suo agio chiunque: dal principiante, al professionista. la scuola non offre solo l’opportunità di frequentare i suoi corsi, ma è anche un luogo d’incontro,una possibilità di conoscere persone per confrontarsi ed avvicinarsi ad altre culture attraverso la danza.
la direzione didattica e artistica di Mara Terzi garantisce la qualità dell’insegnamento e la professionalità del corpo docente. Danzatrice di formazione classica, si è poi specializzata nel flamenco. E’ nota al pubblico italiano anche per la fortunata serie didattica “Si Balla!” edita da Fabbri Editori. Fondatrice della class="search_highlight">ompagnia “Ballet y Flamenco”, autrice e protagonista del balletto “Carmen” rappresentato nei più importanti teatri italiani e due volte in tournee in Giappone.
la scuola offre la possibilità di frequentare corsi per bambini, adulti, amatori e professionisti: Classica, Jazz, Contemporanea, Hip-Hop, Flamenco, Tango Argentino, Mediorientale, Afro, Caraibici, Pilates, Tip-Tap, Yoga, Chitarra Flamenco, laboratorio musicale Flamenco.
la scuola, inoltre, organizza periodicamente stage e spettacoli.
Click ricevuti: 433 | [ Arte - Cultura - Editoria ]
Ragione sociale: Scuola e Compagnia DANZA GESTUALEIndirizzo: Via ACHILLE DE GIOVANNI 9 - 35127 - PADOVA - pdTel: 0498020575 - Fax: - E-mail m.soligon@tin.itSito web: www.danzagestuale.itDescrizione attività: Scuola fondata nel 1979 associata AIDAP e Class="search_highlight">ompagnia danza Gestuale associata FITA ,organismo riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale dello Spettacolo dal Vivo,dirette dalla Prof.ssa Marina Soligon e Dott.ssa Elena Baggio.
Si propone per scelta professionale solo lo studio della danza gestuale - tecnica contemporanea e Tecnica Classica per danzatori contemporanei. L’obiettivo didattico è l’acquisizione di un personale "codice di movimento". Training formativo focalizzato nell'esplorazione delle possibilità espressive del corpo e sul racconto essenziale di un idea posturale centrata nel linguaggio della Tecnica Gestuale, coordinazione del respiro/movimento esplorazioni sulle dinamiche del movimento - essenzialità del gesto. Studio e utilizzo della maschera neutra nel “gesto danzato” Affascinante la scelta dell'uso della maschera neutra, usata in tutte le performance dai ballerini che richiama le origini rituali del teatro e, attraverso un filo rosso, giunge fino alla tradizione della class="search_highlight">ommedia dell'arte italiana
Click ricevuti: 345 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: SCUOLA LEONARDO DA VINCI ITALIAN LANGUAGE SCHOOL Indirizzo: Piazza Orologio, 7 - 00186 - Roma - rmTel: 06 68892513 - Fax: 06 68219084 - E-mail scuolaleonardo@scuolaleonardo.comSito web: www.scuolaleonardo.comDescrizione attività: la Scuola Leonardo Da Vinci è stata fondata nel 1977 ed è specializzata nell'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Ha sedi a Milano, Firenze, Siena e Rlass="search_highlight">oma. I nostri studenti provengono da oltre 100 paesi. Tra i nostri clienti figurano grandi aziende, università pubbliche e private. Ci occupiamo della diffusione della lingua italiana a tutti i livelli: dai corsi per adulti alla formazione e all'aggiornamento degli insegnanti della scuola pubblica e privata. la scuola è aperta tutto l'anno e offre corsi intensive da 4 a 30 ore settimanali di italiano standard. la scuola organizza, inoltre, corsi professionali class="search_highlight">ome l'italiano degli affari e i corsi di preparazione alle scuole di moda e design. Le sedi di Firenze, Siena e Rlass="search_highlight">oma sono autorizzate dal Ministero dell'Istruzione.
Click ricevuti: 434 | [ Scuola & Istruzione ]
Ragione sociale: SCUOLE CAGGIARI srl Indirizzo: Via Barilatti, 47 - 60127 - Ancona - anTel: 071 2814107, 071 84576 - Fax: - E-mail info@istcaggiari.itSito web: www.istcaggiari.itDescrizione attività: Istituti Scolastici Paritari "Caggiari" - "Liceo Cappuccini": ragioneria, istituto tecnico industriale, liceo scientifico, liceo classico, dirigenti di class="search_highlight">omunità. Corsi regolari per ragazzi in età scolare e corsi serali per lavoratori. Test center ELDL e AICA per il conseguimento della patente europea di informatica. Esami di idoneità e maturità in sede.
Click ricevuti: 346 | [ Telefonia & Telecomunicazioni ]
Ragione sociale: SD Cinematografica SrlIndirizzo: Lungotevere delle Navi 19 - 00196 - ROMA - rmTel: 063215114 - Fax: 0664520220 - E-mail info@sdcinematografica.itSito web: www.sdcinematografica.itDescrizione attività: la SD CINEMATOGRAFICA nasce nel 1961 class="search_highlight">ome società di produzione televisiva.
Dalla sua costituzione collabora prevalentemente con RAI e con le principali televisioni del mondo per la produzione di Film, Varieta', Documentari scientifici e culturali.
Da alcuni anni ha focalizzato la sua produzione sul documentario (naturalistico, scientifico e storico) raggiungendo livelli altissimi che le hanno permesso di annoverare tra i propri clienti National Geographic Channels, Discovery Channels, TF1, ARTE, NHK, TSR, ARD/BR, PBS, ZDF oltre a RAI e Mediaset.
Molti documentari hanno vinto importanti premi internazionali ai maggiori Festivals, tra cui una nlass="search_highlight">omination all'Oscar, una agli Emmy ed una al Festival di Banff.
Ad oggi la SD Cinematografica ha al suo attivo più di 800 ore di programmi.
Click ricevuti: 317 | [ Artigiani - Liberi professionisti ]
Ragione sociale: SECCI ZANZARIERE SNC DI PITZALIS ROSAIndirizzo: km 10, vl. monastir - 09028 - SESTU - CaTel: 07022240 - Fax: 0702299229 - E-mail seccizan@tiscali.itSito web: www.seccizanzariere.comDescrizione attività: Produciamo Zanzariere per tutta la Sardegna.
Una tecnologia sempre in continua evoluzione e una ricerca di materiali sempre più nuovi e class="search_highlight">ompetitivi, con la ricerca di un design attento alle esigenze dei clienti, sono prerogative che impongono le garanzie di un prodotto ad alto livello qualitativo. Le Zanzariere Secci sono garantite dall'altissima qualità dei materiali che le class="search_highlight">ompongono: le parti di movimento e di montaggio sono class="search_highlight">omposte da nylon inalterabile, in modo che l'usura del tempo non gravi sul perfetto funzionamento delle parti.
la rete costituita da della fibra di vetro successivamente rivestita in PVC non tossico è resa immune agli agenti atmosferici e all'inesorabile passare del tempo.
Per di più, poiché il vento in Sardegna class="search_highlight">ome dappertutto è sempre presente, la rete viene tenuta saldamente al telaio di sostegno tramite dei bottoncini laterali che ne impediscono la fuoriuscita dalle guide di scorrimento. la struttura del cassonetto è in alluminio in modo da proteggere il rullo ogni qualvolta non venga utilizzata. Nell' ingresso del cassonetto vi è uno spazzolino che garantisce la pulizia del telo sia quando viene aperta che quando viene chiusa.
Per quanto riguarda le guide, esse possono essere fisse o telescopiche.
Quando troviamo degli errori nella misura esse sono fissate al muro tramite delle viti laterali mentre alla base sono fissate con appositi accessori che fungono da aggancio per la barra maniglia utilizzata anche per far scorrere il telo all'interno delle guide.
Click ricevuti: 306 | [ Turismo - Viaggi - Tour Operator ]
Ragione sociale: secos generale elettronica Indirizzo: Via Pisacane 26-26/A - 20100 - milano - miTel: - Fax: - E-mail staff@cdweb.itSito web: www.secosge.comDescrizione attività: Secos generale elettronica srl azienda leader a Milano e in tutta la llass="search_highlight">ombardia nella progettazione e installazione di impianti per la sicurezza e di antifurti. Specializzata anche nella realizzazione di sistemi dlass="search_highlight">omotici su misura per case e aziende.
Click ricevuti: 308 | [ Telefonia & Telecomunicazioni ]
Ragione sociale: SECUR MILAN S.R.L.Indirizzo: VIA DEI FONTANILI 11/A - 20141 - MILANO - miTel: 02 89546179 - Fax: 02 89548945 - E-mail info@securmilan.itSito web: www.securmilan.itDescrizione attività: Secur Milan opera nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la telefonia , networking e sicurezza. Negli ultimi anni si e'dedicata in modo particolare allo sviluppo ed all'integrazione di prodotti per trasmissione DATI-VOCE-SMS su rete GSM,GPRS, DECT Wi-Fi.
Il suo supporto tecnico-class="search_highlight">ommerciale pre e post-vendita, opera in sinergia con costruttori primari ed è in grado di offrire un adeguato supporto sistemistico al cliente o all'installatore, per l'implementazione di nuovi sistemi integrati.
Lo sviluppo e l'integrazione attuale dei sistemi informatizzati aziendali, ci pone in prima linea per i progetti in VOIP ed INTERNET, sia per la connettivita' con linee in FIBRA OTTICA, XDSL o via RADIO o in WIRELESS laN, sia per lo studio di software di CTI , CALL CENTER, LCR, GESTIONE DEI COSTI per i vari pabx o ispbx.
Click ricevuti: 393 | [ Elettronica & Elettrotecnica ]
Ragione sociale: Securvera di Orsini Carlo ifaIndirizzo: Via Monti Tiburtini 510 - 00157 - Roma - rmTel: 0641732941 - Fax: 0641732990 - E-mail securvera@securvera.itSito web: www.securvera.itDescrizione attività: Allarmesatellitare; Antifurto; Antincendio; Teleallarme; Radioclass="search_highlight">omandi; Batterie; Videocitofoni; Microonde; Sirene; Fotocellule; Semafori; Microspie; SicurioRimborsati; Allarmeradio; Autlass="search_highlight">omazionecancelli; Serrandeautlass="search_highlight">omatiche; Tapparelleautlass="search_highlight">omatiche; Antiefractie; Saimatic; Videosorveglianza; Videoallarme; Allarmebrevettato; Teleantifurto
Click ricevuti: 421 |
|